Savio estende la gamma con la qualità HOPPE

maniglie hoppePer offrire una gamma di prodotti sempre più ampia e completa, Savio ha recentemente esteso la propria offerta di maniglie e martelline includendo prodotti a marchio HOPPE, un brand d’eccellenza in fatto di qualità e standard tecnici. Dal catalogo dell’azienda tedesca è stato selezionato un insieme di prodotti capace di coprire gli utilizzi più diffusi: maniglie per porte, martelline e martelline con chiave, ideali per gli infissi in alluminio e abbinabili in set una volta scelto il materiale. Ecco, i materiali: uno dei punti di forza degli accessori HOPPE sta proprio qui.

 
Da oggi è possibile scegliere fra alluminio, ottone o acciaio, ciascuno con le sue caratteristiche peculiari. L’alluminio, fuso in conchiglia e dunque purissimo, offre un eccellente rapporto qualità/prezzo ed è verniciabile o anodizzabile in moltissime sfumature possibili: una qualità estetica che si unisce a un’alta resistenza meccanica e a un’ottima capacità anticorrosione. Anche l’ottone, qui in finitura lucida, può vantare ottime proprietà meccaniche – si utilizza solo ottone massiccio stampato a caldo – e in più strizza l’occhio a chi vuole offrire una scelta più classica e tradizionale. Per uno stile moderno ed essenziale, invece, e per una robustezza davvero al top c’è l’acciaio inox, per il quale è stata scelta un’attualissima finitura satinata.

Ma il cuore prezioso delle maniglie e martelline HOPPE è senza dubbio tecnologico: le soluzioni che racchiudono sono le più evolute sul mercato. Ogni maniglia ha un esclusivo sistema di montaggio rapido che ne consente l’installazione in un tempo medio di 8 secondi. Il sistema brevettato Secustik a quadro irreversibile contribuisce poi in modo decisivo all’alta robustezza tecnica delle martelline, e se si aggiunge che grazie alla soluzione Secu100 le mantelline con chiave sono capaci di resistere a una forza di torsione o trazione di 100 Nm, è facile capire come le soluzioni HOPPE siano di fatto un vero e proprio dispositivo antieffrazione.

Tutti i prodotti sono testati secondo le norme europee e superano di molto i criteri di prova standard. Le maniglie sono testate su 185.500 cicli di utilizzo per abitazioni (+85% rispetto ai criteri DIN EN 1906) e 255.500 cicli per edifici pubblici (+27,5%). Le martelline sono verificate su 15.000 cicli di utilizzo, il 50% in più di quanto previsto dalle norme RAL-RG 607/9.

Per Savio, l’ampliamento della gamma è un modo di offrire a tutti i clienti una maggiore scelta di qualità, potendo contare su un unico fornitore.

Scopri qui i nuovi prodotti HOPPE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.