SavioBlog compie tre anni e festeggia rinnovando il suo look. I nostri lettori più fedeli se ne saranno di certo accorti anche prima di leggerlo in questo post, e per quelli che capitano qui per la prima volta, invece, sarà l’occasione di cominciare un nuovo viaggio insieme. Perché i nuovi inizi portano sempre con sé entusiasmo, stimoli e una buona dose di spirito creativo. Ed è precisamente per questo che abbiamo ridisegnato il nostro blog, dopo qualche centinaia di post e decine di migliaia di parole scritte: per offrirvi uno strumento ancora più agile e facile da leggere, più vicino ai desideri e alle esigenze che ci avete comunicato negli anni. In una parola, un SavioBlog ancora più “vostro”.
Tutto questo, naturalmente, proseguendo con quanto abbiamo fatto sinora. SavioBlog continuerà dunque a raccogliere le notizie e gli spunti che riguardano il nostro settore, con uno sguardo diverso, aperto agli stimoli di un settore che cambia in fretta. Parleremo di noi, delle novità che ci coinvolgono, ma soprattutto di voi e delle prospettive che possono accomunare serramentisti, distributori, commercianti, architetti e, perché no, utenti finali. Nuovi appuntamenti, come quello dedicato all’iniziativa Qui>Alluminio, si affiancano ai consueti temi sugli eventi, le fiere, i prodotti e le tendenze dell’edilizia e dell’architettura, privilegiando le scelte attente all’ambiente e gli esempi di sviluppo sostenibile.
Ci sarà ampio spazio anche per l’interazione: vi invitiamo a scriverci o a commentare direttamente i post per suggerirci possibili strade o argomenti che vorreste veder approfonditi. Insomma, fate come se fosse il vostro blog.
Buona lettura allora, e… cento di questi giorni, SavioBlog!
Complimenti per il rinnovo! Noi dello staff di Windowo siamo vostri lettori abituali e spesso condividiamo i vostri contenuti sul mondo degli accessori per serramenti all’interno del nostro profilo social https://www.facebook.com/windowo.it menzionando sempre la fonte SavioBlog. Speriamo in questo modo di aiutarvi a dare ancora più visibilità al vostro blog.
Non vediamo l’ora di scoprire quali interessanti nuovi contenuti aggiungerete. In bocca al lupo!