Il Big 5, in programma a Dubai dal 17 al 20 novembre prossimi, è per il mercato dell’edilizia l’evento principale in uno dei mercati più promettenti.
Se gli Emirati Arabi Uniti sono il simbolo di un’area molto interessante per tutti i comparti del settore, e per quello dei serramenti in particolare, il Big 5 è di certo un’occasione imperdibile per chi vuole affacciarsi sul mercato mediorientale o per le aziende che, come Savio, hanno ormai da molto tempo una presenza consolidata nell’area.
Al “Building & Construction Show” – così si autodefinisce l’evento arabo –, Savio sbarcherà con un corredo completo delle ultime importanti novità. “Tra i diversi prodotti che porteremo a Dubai – spiega Alessandro Pressi, International Sales Director – puntiamo in particolar modo su SlideArt LS, il nuovissimo sistema di accessori per alzanti scorrevoli di grandi dimensioni, che a breve sarà lanciato anche in Italia, e su SlideArt TS, il primo sistema vasistas progettato appositamente per infissi in alluminio”.
Un posto d’onore sarà poi riservato al sistema antibatterico BioCote, di serie su tutta la linea di maniglioni antipanico Brunelleschi. Una tecnologia che garantisce una protezione pressoché totale contro i batteri, per tutta la vita dell’accessorio, estendendo il concetto di sicurezza agli aspetti di salute e qualità della vita negli ambienti pubblici.
Tutte soluzioni a cui Savio vuole dare impulso nel mercato del Medio Oriente: “siamo presenti in quest’area da oltre 20 anni – ricorda Pressi – e per noi è un mercato di grande rilievo. Dopo un momentaneo rallentamento dovuto alla crisi economica internazionale, che ha colpito anche Dubai, nel 2014 sono stati investiti grandi budget per accelerare i progetti in itinere e metterne in campo nuovi. Per questo siamo ancor più convinti di aver confermato la nostra presenza: le nuove proposte ci aiuteranno senz’altro a rafforzare l’immagine del nostro marchio”.
Per chi vorrà venire a trovarci a Dubai, lo spazio Savio sarà al padiglione 5, numero F231.
Vai al sito ufficiale del Big 5